sabato 18 ottobre 2014

NEVE COSMETICS COLPISCE ANCORA!

Buon giorno care lettrici! 
Mi scuso per la luuunga assenza ma a causa della maturità non sono più riuscita ad occuparmi del blog :(


Detto questo ritorno parlandovi di un'argomento dell'ultimo minuto molto chiacchierato...
Si tratta del nuovo nato in casa Neve Cosmetics, l'innovativo e totalmente verde "Bio Primer".
Questo primer è totalmente Bio, sono state create due versioni : 
  • la Blu per pelli miste e grasse dall'azzione opacizzante.
  • la Lilla per pelli secche dall'azzione alluminante e idratante.
Detto questo volevo condividere con voi la mia esperienza.
Ho acquistato la versione Blu una settimana fa nella bio profumeria della mia zona (rivenditore autorizzato neve) e l'ho subito messo alla prova.
l'ho applicato con le dita su tutto il viso, ho finito la base con correttore, cc cream, e blush.
La consistenza è uguale ad una crema e si assorbe benissimo, è anche colorata e riesce ad uniformare le piccole discromie ( il colore della pelle non viene alterato).
Dopo una lunga giornata ( lezzione di guida e corso Tai Chi) ho notato che tutta la base era simasta al suo posto! Questo non mi è mai capitato anche perche non sono abituata a utilizzare un primer viso.
In conclusione sono molto soddisfatta di questo primer, infatti svolge egreggiamente el suo lavoro base, l'unica pecca però è che la sua azzione opacizzante ha durato poco ( almeno sulla mia pelle ).
La situazione è migliorata applicando la crema, sempre della neve, opacizzante "eterea" prima del primer.
Spero che questa breve review vi sia utile, e se volete provarla fino al 19 è in promozzione a 9.90E.
Scrivete nei commenti se l'avete provata e come vi siete trovate!!
Un Bacio!!
 

Nessun commento:

Posta un commento