sabato 2 novembre 2013

I due oggetti che mi hanno cambiato la vita!! (Pt. 1)

Ciao a tutti!!!
Scusate per l'enorme ritardo ma a causa di impegni inderogabili di queste settimane non sono riuscita neanche a respirare :(
Visto che questo è il mio primo post su questo blog volevo iniziare in bellezza recensendo i due oggetti riguardanti la cura del corpo che mi hanno cambiato la vita!!
Il primo oggetto di cui vi voglio parlare (io lo definisco il mio bambino :D ) è il mitico ed inimitabile  ( perchè molte marche hanno cercato di immitarlo e, ve lo assicuro, non è la stessa cosa)   
   Clarisonic Mia2

Per prima cosa voglio raccontarvi in breve (per chi non lo sa) che cos'è questo magnifico oggetto:
Il Clarisonic è una spazzola elettrica per la pulizia del viso che fa oscillare la sua spazzolina ad una velocità spaventosa! (circa 300 movimenti al secondo) riuscendo a pulire mooolto più a fondo di come faremmo noi usando le mani o il dischetto di cotone.
Inoltre il modello che possiedo io (il Mia2) è dotato del T-Timer che divide il minuto di pulizzia ,con il blocco per un istante della spazzolina, in 20 secondi per la fronte, altri 20 per la zona T e 10 e 10 per le guance.
Il costo di questo oggetto è abbastanza alto (tenetevi forte) circa 140 euro più 25 euro per la spazzolina che va cambiata ogni 3 mesi di utilizzo.
Se volete acquistarlo vi consiglio di farlo sul sito della Sephora e di utilizzare un buono sconto (se ne trovano tanti su internet) !
Infatti i miei genitori (per il mio compleanno) l'hanno preso da li assieme ad una spazzolina di ricambio utilizzando un buono e con le spese di spedizione gratis (sopra i 60 euro non si paga) ed è costato moolto di meno!!
Ormai sono più di tre mesi che lo utilizzo e posso dirvi che non ne farei mai a meno!!
Ora tralasciamo l'esaltazione e andiamo alla review seria ( almeno ci provo):
Il Clarisoni si presenta come una spazzolina ergonomica molto ben fatta e solida, è totalmente impermeabile e possiede due velocità con una spia luminosa per identificarne la potenza. All'interno della scatola oltre al Clarisonic troviamo il carica batterie magnetico, la custodia da viaggio (comodissima ), una spazzolina per pelli sensibili e un campioncino da30 ml del detergente "Refreshing Gel Cleanser" della casa produttrice.
Fin dal primo utilizzo ho sentito la mia pelle più fresca e con una sensazione di pulito mai provata prima, avendo una pelle problematica ho notato che i brufoletti erano più attenuati e infatti nel giro di pochi giorni si sono tutti seccati. Immaginate la mia immensa gioia!!
Nelle settimane successive la mia pelle è diventata meno grassa (non si lucida più come una volta) e gli odiosi brufoli sottopelle si sono asciugati completamente, però il clarisonic tende con il suo movimento a "buttar fuori" tutte le impurità presenti nella nostra pelle; infatti un giorno mi sono riempita di piccoli brufoletti che però per fortuna se ne sono andati senza lasciare cicatrici.
INCI Refreshing Gel Cleanser
Oggi invece ho limitato l'utilizzo alla sera (il produttore consiglia di utilizzarlo due volte al giorno) perchè con l'arrivo del freddo la zona attorno la bocca e mento tende a seccarsi di più. I brufoli ormai compaiono solo quando sono "nel periodo" o quando mangio troppa cioccolata :D
In conclusione non farei mai a meno del mio "bambino", lo consiglio a tutti e sopratutto a chi ha una pelle problematica come la mia , certo non risolve completamente il problema ma aiuta a tenere sotto controllo le pelli capricciose!
Fatemi sapere le vostre opinioni o se avete domande non esitate a chiedere!!! 
Vi lascio con una sfida... Chi riuscirà ad indovinare l'altro oggetto che mi ha cambiato la vita?... sono buona e vi lascio un indizio... lo si usa sui capelli e non fa male hihihi difficile eh :D 
Un Bacio Fleur <3


Seguitemi su Instagram!!!

Nessun commento:

Posta un commento